quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/09/2012 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho parenti a trieste.... hanno una scuola di vela, si anche mio fratello lavora tantissimo per la sicilia diciamo che la maggior parte delle auto da corsa tra calabria, sicilia, puglia e campania le ha fatto lui
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 22/09/2012 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattami in PVT che ne parliamo, altrimenti qui...Sfondiamo con gli OT [;)][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io , da" quello " che ti ho consigliato .. preferisco sempre che mi da questa marca specialmente per le case tedesche.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/09/2012 15:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito il tuo messaggio.Possono andare bene o no? Alla persona che mi hai consigliato gli telefono domani,dato che oggi non ho nulla da fare,continuo le mie ricerche. Grazie
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 16:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la SACHS e' da sempre una grandissima fabbrica per la progettazione e costruzione delle parti della frizione , volani bimasse , e ammortizzatori ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/09/2012 19:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica avevo capito che era per Ducato.... Comunque, come dice Elio, Sachs, NON sono male, per originali, come Monroe e De Carbon... Il Resto...è se vuoi...Migliorare [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 23/09/2012 16:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto della tua esperienza; sinceramente mi dispiace anche perché ben diversa dalla mia. Pensa che quando ho visto che non mi avrebbero smontato le ruote per smontare gli ammortizzatori (sul Daily è possibile, ma più faticoso), mi stavano già simpatici. Plinio
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 23/09/2012 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che tuo fratello è un bravo artigiano, ma io sono di Roma e tuo fratello è un po distante.Comunque gli ho mandato una mail la scorsa settimana
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/09/2012 18:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...non sottovalutarTi [8D] Io, personalmente, direi Nuovi a Gas, poi, se il prezzo lo giustifica valuterei i revisionati. [;)] E' sostanzialmente, in primis una questione di prezzo, sempre che Tu non abbia necessità di assetto particolari [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 20/09/2012 11:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattati e preso appuntamento. Prezzo differte,240 euro,smontaggio e montaggio.In più gli ho chiesto se mi montano anche le pastiglie e i dischi che ho acquistato...allo stesso prezzo. Speriamo bene sul lavoro che mi faranno