quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 02/03/2012 10:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rigenerati rinforzati e , se non altro, proveraila differenza con quelli std.! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 02/03/2012 22:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ma non dici con il confort come ti sei trovato, ho letto che molti si lamentano per via del fatto che dopo la sostituzione ammortizzatori è come essere seduti su una tavola di legno, si sentono tutte le asperità del terreno, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 03/03/2012 17:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 03/03/2012 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea, credo nessuno si offenda e non ce ne sarebbe motivo, ognuno esprime le proprie opinioni e racconta le proprie esperienze, poi chi chiede farà le sue brave considerazioni, ovvio che consigliare di rivolgersi ai massimi specialisti è facile e sicuramente non si sbaglia ma nella domanda di Mandrake c'è una precisazione sottovalutata "senza svenarsi" ma da quello che ho letto sul Forum credo che un pò di sangue se lo dovrà togliere se seguirà i tuoi ottimi consigli, precisava anche che cercava un negozio a Roma dove acquistare i suoi ammortizzatori. Con simpatia Enzo
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 03/03/2012 10:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, al contrario, migliora la reattività e la stabilità del mezzo, che segue con più immediatezza le irregolarità del fondo (rollando e beccheggiando molto meno, anche in frenata), si corica meno in curva e risente meno dello schiaffo laterale quando si supera un mezzo di grosse dimensioni, credo si avverta maggiormente su ruota singola posteriore e con sbalzi importanti (il gemellare è già di per sè più stabile). La mia impressione immediata fu questa. Quello che tu dici credo sia da riferire maggiormente alle sospensioni ad aria troppo pompate e a balestre o molle troppo irrigidite, ma in maniera molto minore all'effetto degli ammortizzatori. Ciao, Corrado