In risposta al messaggio di Anty99 del 19/08/2015 alle 09:59:21
salve ho un ford transt 2500 TD del 92 ed ho un problema ho il fusibile ( 10 amp) quello della accensione che quando viaggio salta e si spegne il motore ora vorrei sapere se l'maperaggio è giusto una volta mentre ero dalmeccanico salto lui lo sostitui e mi disse da quanto doveva essere qualche tempo fa mi è successo la stessa cosa io ne avevo una da 10 lo misi e durato parecchio poi salto trovandomi in viaggio ne misi una da 20 amp è durato parecchio ho avuto il mezzo in officina per lavori ultimamente è saltato un'altra volta e ne ho trovato messo uno da 10 volevo sapere quele il giusto amperaggio quella da 10 spesso salta in viaggio e si spegne il motore e non parte mentre quello da 20 funziona tranquilla mente essendo un mezzo vecchio non ho il libretto istruzioni per questo chiedo chi e in possesso di un mezzo simile mi puo aiutare non vorrei che ne mettessi un alto di amperaggio e potrei causare danni all'impianto elettrico grazie anticipatamente a tutti Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Ciao parlane con Giuseppa Calasci e un mago
In risposta al messaggio di nando 2 del 19/08/2015 alle 10:28:06
Ciao parlane con Giuseppa Calasci e un mago Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
grazie senon mi rispondera qui su col lo contattero in privato