quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/01/2013 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo non appena sistemo vi faccio sapere! Comunque con il COD di Riccardo sono riuscito a trovare qualcosa, ma quello giusto è questo 42552536. Saluti Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/01/2013 12:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:una domanda però mi rimane...>> devi verificare se c'e' qualche falso contatto...se fosse stata una SMART (classificata da Charles Robert Darwin come razza mangialampadine [:o)]) avrei detto "le buche di Roma" Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Laika la tua cagnetta!!!
Sul mio la centralina non era abilitata (almeno così mi hanno detto)!
Alla fine tra leva, abilitazione, e montaggio (io l'ho fatto fare), euro 120,00!
Sinceramente non so se è un buon prezzo, diciamo che l'avevo ordinato la leva, e l'ho fatto il lavoro altrimenti avrei desistito!
Saluti
Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
Francesco (BL)
Ecovip 2i
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/01/2013 15:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, anche il mio è telaio rosso, ma sul mio funziona! Allora io ti dico, dimmi cosa devo vedere sul mio camper (dove si trova la centralina) così prendo i codici, e verifichiamo se le centraline sono uguali! Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/01/2013 19:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Io intanto visto che vado alla neve, e devo fare più di 200 km, me lo godo! Ciao Giuseppe
Laika la tua cagnetta!!!