CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

anabbaglianti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 13/08/2013 alle: 21:56:26
ciao a tutti..e per chi c'e' in vacanza buone vacanze. spero che qualcuno riesca ad illuminarmi. stasera mentre percorrevo l'autostrada da bolzano a bressanone ho preso un forte temporale...(e chissa' come ma mi è antrata acqua dall'obo' panoramico...ma vabe' poi la risolvo)...uscito a bressanone col buio mi sono accorto che gli anabbaglianti non vanno piu'! tutte le luci funzionano...posizione, abbaglianti, luci direszione, stop, ecc... ho controllato nella scatola fusibili vano motore del mio ducato x244 e sono sani. che gli puo' essere preso? non ho avuto modo di vedere se le H7 si siano bruciate tutte e due perche piove, e controllero' domani sperando che smetta. c'e' qualcosa da controllare in particolare oltre i fusibili? mal che vada viaggero' solo di giorno ma cmq mi scoccia non avere le luci accese. sono sicuro che appena partito da merano un'oretta fa funzionavano. grazie a tutti per i suggerimenti paolo
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 14/08/2013 alle: 08:41:35
Controlla le lampadine prima, anche se e' difficile che siano partite tutte due conteporaneamente, poi vedi se hai + 12 volt sulla connessione dal fanale, se non arrivi alla conclusione penso ti manchi la massa, che va rivista. E' appena acccaduto allo stesso mezzo che ha risolto appunto rivevendo la massa sugli anabbaglianti, buona ricerca guasto. Per l'acqua dall'oblo' centrale, entra anche a me se insisto con l'idropulitrice in modo tangenziale al tettino... poi ascuigo con uno straccio e carta, e' normale non sono ermetici... Andre
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 14/08/2013 alle: 08:50:34
grazie andre. allora mezzoretta fa fisto che non mi aveva ancora risposto nessuno sono sceso a controllare. lampadina H7 destra bruciata. sostituisco e si riaccendono. lampada sinistra apposto ma lo messa nuova lo stesso per stare tranquillo. ma possibile che se si fulmina una non vada anche l'altra? mi fa strano, ma magati il x244 2.8jtd e cosi...tipo la 127 di mio padre!! per l'oblo' sono uscito dal tetto e ho notato che il fissaggio centrale è un po' ballerino e si e sganciato dal sigillante. ora che sono a bressanone ho chiamato il punto vendita della wurth che hanno il sigillante e vado a metterlo... grazie mille...a presto paolo
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 14/08/2013 alle: 11:51:43
Ciao, ho un mezzo come il tuo e ieri sera ero al rimessaggio per caricare l'acqua per partire nel pomeriggio di oggi e mi sono accorto di avere la lampadina anabbagliante lato guida bruciata ma l'altra funziona perfettamente quindi il problema che hai avuto probabilmente non dipende da quello. Forse il forte acquazzone ha fatto scattare qualche "protezione" ma la bruciature di una lampada con il mancato funzionamento dell'altra penso che non sia connesso. Adesso vado a comprarne due nuove e le sostituisco entrambe (mannaggia alla normativa che ti impedisce di mettere le luci diurne a led aftermarket...) SaxTheMax www.gommoniemotori.com

Modificato da Sax il 14/08/2013 alle 11:52:47
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link