quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 09/02/2013 18:22:37 (> Ciao guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/A...
Ciao JJLETOquote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 09/02/2013 18:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzichè smontare il tubicino x inserire vite filettata, si puo piegare a forma di esse x poi stringere con una fascetta in plastica?
saluti e buoni km
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 10/02/2013 16:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego ! anche se non sono un "granfotografo " e granmeccanico"[:(][;)][:D] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/02/2013 20:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 07/04/2013 16:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Grangeometra. Ducato 2300, anno 2010. Ho occluso il tubicino come tu hai fatto ed il grillo si faceva sentire saltuariamente. Ho occluso anche l'altro tubicino ed il grillo s'è addormentato. Motore più pieno. Risponde meglio all'accelerazione. Forse consuma meno. Nessuna spia accesa. saluti Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di grangeometra inserito in data 08/04/2013 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mariano. I tubicini li ho occlusi staccandoli dall'elettrovalvola sita nella parte alta del cofano motore (segue il tubicino che va dall'egr in alto verso il cofano e trovi un aggeggio di plastica nero, ove si innestano i tubi). Ne avevo staccato uno e l'egr, saltuariamente, si attivava. Adesso non più. Vincenzo