Ecco, grazie Conte ...mi sapete dire se sia per caso questa la valvola in questione ?
Nel caso devo svitare i due bulloni da 13 con torch interna e inserire lì il lamierino inox...esatto?
Poi pulire il collettore quale ? Tappare i tubicini...ancora? Ho un poco di confusione ...potete aiutarmi con le foto messe?
Grazie
Fabio
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 03/02/2013 21:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 03/02/2013 21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco. Ho tappato proprio oggi la valvola facendo come mi hai detto tu, a parte lo spessore del lamierino inox da 1,5 mm che poi magari sostituirò ma che per adesso mi sembra sufficiente...[;)] Ho pulito pure per bene il collettore![xx(] Un 'ultima domanda... mi sai dire infine cosa fare di quei due tubicini uno dei quali defluisce nella valvola ma monte del tappo?[?] Grazie Fabio
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 03/02/2013 21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa hai usato per pulire il collettore di aspirazione? Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 05/02/2013 22:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>