quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/12/2009 19:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è pieno di discussioni aperte sull'argomento....
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data10/12/2009 19:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni io sono Attila(ATTILIO)anche io ho appena fatto chiudere la valvola EGR su ford 2400 125cv su consigli di amici camperisti e confermato dal mio meccanico ford ma non ho avuto ancora la possibilità di provare il mezzo, problemi su centralina non ne ho visti non so dopo. Però farlo sul ducato 3000 che ha forza e cavalli da vendere mi sembra un po eccessivo consuma un po ma da tante soddisfazioni per sentito dire. Ciao e Buon Nataleid="right">
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/12/2009 09:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza[:(] ma a cosa serve la egr? se si può chiudere vuol dire che non serve? che cavolo la mettono a fare nei motori? saranno domande stupide ma se qualcuno di voi mi spiega gli ne sarei molto grato, mi piace informarmi su cose che non conosco ciao e grazie alberto