quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 25/10/2013 01:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli del 244 non so dirti ma nel 250 il freno di stazionamento agisce su ganasce all'interno del disco e le pastiglie si cambiano esattamente come quelle anteriori
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/10/2013 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mio avviso hai pienamente ragione, senza attrezzo non si cambia nulla. Parliamo poi del 244 non del 250. E' solo una mia sensazione ehhh![:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/10/2013 23:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che io riparo Ford[:I][:I] ma pensa te come deve soffrire un povero uomo [:(] costretto a riparare gli innumerevoli DUCATO che viaggiono su questo pianeta ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2013 14:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo puoi ben dire , amico mio[[;)] fare il meccanico più che una professione è una missione, specialmente quando devi mettere mano a "certi mezzi"[V] E con quella famosa fiesta ero 5 com'è finita[?] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2013 15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo che ho sostituito la valvola elettropneumatica per la limitazione del turbo ; 1 ho fatto la procedura da te segnalata 2 ho potuto cancellare i guasti 3 e' stata aggiornata la centralina 4 il problema e' rimasto ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2013 17:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 500 km anche la mia è rientrata con lo stesso problema, sostituita la cm pcm non si è risolto, l'ho sistemata stringendo i pin del connettore della centralina Paolo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2013 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
come hai fatto a stringere quelle micro spinette non lo so ?
comunque sappi che se nella tua officina servira' a breve un meccanico
corro subitoooooooooooooooooooo
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2013 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togliendo la protezione in plastica, con una punta da lampada spia... Non mi dire che sei di nuovo in cerca di lavoro[V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/10/2013 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'avevo descritta in parte la mia posizione , secondo te cosa devo fare dopo essermi maturato èer tanti anni in ambienti piu' profesionali e piu' costituzionalmete ordinati ? ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/10/2013 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace davvero[V] Paolo