CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Anomalia antifurto su Iveco 3517

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 28/03/2014 alle: 14:32:06
Qualcuno sa dirmi il motivo del malfunzionamento dell'antifurto? Ecco cosa succede: quando inserisco l'antifurto con il telecomando, si attiva l'antifurto e si chiudono gli sportelli e tutte le altre porte della cellula. Quando voglio riaprire con il telecomando, invece, si disinserisce l'antifurto ma le porte della cabina e quelle del camper restano chiuse e devo aprire con le chiavi. P.S. Ho cambiato le batterie al telecomando na senza risultato. Grazie a tutti
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 28/03/2014 alle: 22:34:05
Secondo me l'antifurto funziona perfettamente, è la centralina dell'apertura automatica che.... Fosse stata la batteria o altro legato al telecomento, non avrebbe disinserito nemmeno l'antifurto. Ciao Franco
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 29/03/2014 alle: 08:55:03
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 28/03/2014  22:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Willy, Ho la tua stessa meccanica, però a me succede la stessa cosa con la porta dx della cabina! L'elettrauto mi ha detto che può essere il motorino della porta! Ogni tanto aprendolo con la chiave inizia a funzionare. Visto che ti succede con tutte, potrebbe avere ragione Franco ,l'antifurto funziona! Mi sa che ti tocca fare un giro dall'elettrauto[:D] Buona giornata Matte&Mapy
12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 29/03/2014 alle: 17:04:34
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 28/03/2014  14:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao willy ti confermo che il problema è o i motorini delle porte[:(][:(] o sono semplicemente i fili interrotti nel passaggio all'interno della porta specialmente per quanto riguarda quella della cellula che solitamente passono in un modo un po.... Quindi verifica i fili per prima cosa[;)][;)] **** giovanni
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 30/03/2014 alle: 00:05:51
E' proprio un mistero.Oggi dopo aver percorso circa un centinaio di kilometri ho provato a chiudere e riaprire con il telecomando e tutto funzionava perfettamente, Ho riprovato dopo circa tre ore e nuovamente chiudeva le porte e attivava l'antifurto ma non riapriva le porte disattivando però l'antifurto. Non riesco proprio a capire il problema. Help Help grazie anticipatamente a tutti.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 30/03/2014 alle: 14:18:48
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 30/03/2014  00:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona domenica Willy, Come ti dicevo sono i motorini!! Io per adesso lo lascio così, magari se riesco provo a smontare e lubrificare i motorino della portiera! Se hai tempo prova a pulirli e lubrificarli! Pensavo anche che si potrebbe comprarli da uno sfascia carrozze, ma bisogna avere il modello esatto, perciò lo devi sempre smontare![:D] Buona domenica Matte&Mapy
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 30/03/2014 alle: 23:32:56
Ciao Matte e grazie per le indicazioni, quindi il fatto che dopo aver percorso i 100 km tutto era tornato a funzionare è stata una combinazione? Io speravo che forse si trattava di qualche batteria che si era scarica, certo che è proprio strano quello che mi è successo.
12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 31/03/2014 alle: 08:20:38
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 30/03/2014  23:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao willy ti confermo che il problema è o i motorini delle porte o sono semplicemente i fili interrotti nel passaggio all'interno della porta specialmente per quanto riguarda quella della cellula che solitamente passono in un modo un po del cavolo Quindi verifica i fili per prima cosa[:p][:p][:p] te lo avevo scritto anche sopra [:(!][:(!] **** giovanni
17
Willy1955
Willy1955
21/01/2008 407
Inserito il 01/04/2014 alle: 14:35:58
Grazie a tutti. Pensate che sia una cosa fattibile per uno imbranato come me trovare i motorini delle porte e/o enventuali interruzioni di fili. Sapete guidarmi alla caccia al tesoro? Eventualmente a chi posso rivolgermi? Elettrauto, bhoooo. Ciao
12
elettroclima
elettroclima
rating

30/12/2013 449
Inserito il 01/04/2014 alle: 15:15:21
quote:Risposta al messaggio di Willy1955 inserito in data 01/04/2014  14:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se hai bisogno chiedi pure se hai visto il mio profilo....quello che cerchi sono io[:D][:D][:D] se posso aiutarti nella ricerca del problema lo faccio volentieri ciao[;)] **** giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link