quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 18/10/2010 22:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che fino a domenica (ultima uscita)con asta dell'olio al max le spie segnavano giustamente il max, ieri, invece, mi sono accorto che sempre con asta dell'olio al max (seconda tacca)si accendono solo 2 quadratini e quindi indicherebbero che manchi l'olio ma questo NON è vero . Massimo
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 19/10/2010 08:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e quindi come penso io....lasciar perdere la "solita" elettronica e fidarsi di quello che si vede e cioè della "vecchia" e classica stecca dell'olio che NON sbaglia mai !. Farò così anch'io, certo che mi da un po' noia ogni volta che giro la chiave vedere solo 2 quadratini quando so che dovrebbero essere accesi tutti e 5. Massimo
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 19/10/2010 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è la sonda...il mio ha ormai 3 anni e non credo che mamma Fiat metta mano al portafoglio. Massimo