CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

antifurto block shaft o simili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:15:04
Salve vorrei sapere quanti di voi hanno installato un sistema antifurto tipo Block-system USAI o BLOCKSHAFT che permette il blocco totale dello sterzo garantendo al auto la completa IMMOBILITA'! Se a parte i problemi di garanzia ha dato a qualcuno problemi sulla guida...
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:34:20
su che mezzo lo devi montare? per l'iveco posso darti una dritta [:D]id="size4">id="blue">
viking1900
viking1900
-
Inserito il 14/09/2010 alle: 19:14:02
io ho montato il block schaft su iveco e mi trovo benissimo non ci sono problemi di nessun tipo ciao e buoni km. mario
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/09/2010 alle: 03:02:47
Io su x250 e sono 2 anni che lo uso (preciso che ho quello con il cicalino e statto motore)blok system con chiave pieghevole della stessa ditta di bari,loro i creatori. Va smontata la tua canna e ti mandano quella gia fatta, Per info sono a tua disposizione. Franco
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 15/09/2010 alle: 08:26:57
Anch'io Blok-System su X250 da tre anni, tutto OK. Sul mezzo precedente 2800 avevo il Blok-Shaft ugualmente nessun problema, anzi mi salvò il cvamper da un sicuro furto completo del mezzo. Ce l'ho anche sull'autovettura. Saluti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
69corrad
69corrad
26/08/2007 1209
Inserito il 15/09/2010 alle: 12:37:18
Ciao ho il bl.Sh.da circa 1 anno mai avuto problemi se non per farmelo installare perchè in sardegna non si vende. Corrado
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/09/2010 alle: 13:48:16
Sul camper non l’ho mai avuto. Tuttavia conosco personalmente uno dei due … “inventori” e sono stato tra i primi ad installare il block-shaft sulla mia auto (parlo di una quindicina d’anni fa), quando era ancora prodotto artigianalmente. Da allora l’ho sempre fatto mettere su tutte le auto che ho avuto e su quelle dei miei familiari. Ricordo che tantissimi anni fa, quando ancora anche i…ladri ne ignoravano l’esistenza, tentarono di rubarmi l’auto, senza riuscirci. Subì seri danni a tutto il cruscotto ed al volante. Dovetti far registrare persino lo sportello, perché avevano fatto leva su quest’ultimo per cercare di sbloccare lo sterzo. Ora qualcuno dice che avrebbero trovato il modo di neutralizzarlo. Non so se sia vero o meno. Penso, comunque, che resti un ottimo deterrente e che difficilmente un ladro si avventurerebbe a forzarlo. E’ inutile dire che non crea alcun problema nella guida (e penso neanche nella garanzia, visto che ormai viene installato da tantissimi concessionari sulle auto nuove).
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:14:19
ho un ducato 2300 multijet .. ma quanto tempo occorre per montarlo? Ma il piantone rimane lo stesso o te lo cambiano?
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:26:11
Inizialmente (quando lavoravano ancora a livello artigianale) dovevi far recapitare il tuo piantone dello sterzo e loro poi te lo restituivano con il block-shaft già montato. Ora, invece, sostituiscono l'intero piantone (salvo che non si tratti di un veicolo particolare, di cui non hanno il ricambio). Per i tempi, non so dirti: so che sono molto veloci, ma dipende anche da dove ti trovi tu e da quanto è diffuso quel tipo di antifurto nella tua zona (se dovesse essere molto diffuso, è assai probabile che abbiano un distributore di zona). Io sono fortunato, perchè abito ad una quarantina di km. dallo stabilimento di produzione e dalle mie parti spesso il lavoro si riesce a farlo anche in giornata !
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/09/2010 alle: 15:25:58
Rispondo volentieri ai quesiti. I ladri riescono a prendersi il mezzo se si portano un altro piantone. Riguardo la garanzia sul piantone la perdi,su altro no,questo vale su ogni cosa manomessa. Volendo farti fare il lavoro sul tuo piantone,(tutti sono nuovi)lo devi spedire e ti arriva dopo una sett fatto(intanto non cammini) Se li contatti, ti mandano un piantone nuovo gia modificato lo sostituisci tu o la tua officina, in un ora sei pronto per partire.(rispedisci il tuo e continui a camminare) Ti allego delle foto del lavoro fatto sul mio. Dimenticavo vuoi sapere il prezzo stiamo sulle 250 Su napoli ti posso indirizzare. Franco
17
Pantah
Pantah
04/01/2008 60
Inserito il 15/09/2010 alle: 18:27:17
Lo avevo sul precedente camper ed ora anche sull'attuale. Ne sono veramente soddisfatto.
viking1900
viking1900
-
Inserito il 25/09/2010 alle: 10:07:45
se sei di roma so dove indirizzarti mario
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 25/09/2010 alle: 12:24:26
Ok grazie ho fatto il lavoro dalle mie zone : 250 euro.
viking1900
viking1900
-
Inserito il 25/09/2010 alle: 12:27:07
prezzo giusto anch'io ho speso quella cifra sonni tranquilli mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link