quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/11/2014 14:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ho un "pieghevole" dell'AZ2003, magari e' simile, poi ho anche il pieghevole dell'AZ2000 ma e' scritto in sloveno [:D], ed essendo un'immagine, non si puo' fare un copia/incolla su traduttore Google. Se mi mandi un messaggio privato tramite COL te li "rispondo" [;)]. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 08/11/2014 18:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova qui http://www2.produktinfo.conrad.de/datenblaetter/850000-874999/852200-an-01-en-Alarmanlage_f_Caravan_Wohnmobil.pdf --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2014 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza, lo avevo visto, ma pare essere un modello più soffisticato del mio, non so se valgono le stesse procedure per le codifiche. Ci studio sopra [;)] Saluti Federico
Ciao Corrado
riaggiornato seconda fot, la porta non so perché era li quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2014 19:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, il link che hai postato, sono le istruzioni del Sikura che avevi nell'Adria, quindi per il Ducato X250? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/11/2014 14:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, si avevo quelo --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 09/11/2014 17:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Corrado, proprio quello di cui avevo bisogno ! procedura a prova di scimmia. Spero di riuscirci ! [:D][;)] ti farò sapere ! Birretta pagata alla prima occasione ! [:D] Grazie ancora. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/11/2014 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 10/11/2014 10:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vedo se riesco a sostituirli. Comunque ho trovato delle discrepanze su quando inserire la chiavetta elettronica per configurare i telecomandi. In alcune istruzioni la chiavetta deve essere inserita, nella sua sede, all'inizio dell'operazione. In altre istruzioni si chiede l'inserimento dopo aver agito sui telecomandi e prima di spegnere definitivamente il quadro motore. Temo che facendo dei tentativi potrei rovinare altro. Qualcuno ha le idee più chiare e riesce a spiegarmi ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 11/11/2014 00:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, nelle tue istruzioni, non parli di chiavetta, però siccome facendo questa nuova configurazione, annulleresti quelle precedenti, secondo quanto scritto sui manuali, dovresti riconfigurare tutto, chiavetta compresa. Sabato se me la sento di rischiare, ci provo. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/11/2014 13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiamare campig garage di novara e ti fai passare Manuel credo che lui ti possa dare qualche dritta. Ciao Simone
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 11/11/2014 23:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok sabato ci provo, grazie. Comunque aveva ragione anche Luca. Sono riuscito a trovare un pulsantino che ho fatto sostituire da un amico elettronico e ora funziona. Bene ! così ho recuperato un telecomando ! Ringrazio tutti per l'aiuto. Saluti Federico