quote:Risposta al messaggio di lellino inserito in data 09/10/2010 14:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai posta.
quote:Risposta al messaggio di lellino inserito in data 09/10/2010 23:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/10/2010 09:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, prima avevo un ford aspirato 2500, adesso ho un ford 2500 td 125 cv, ebbene a parte le salite dove adesso sono piu costante, in pianura viaggio alla stessa velocità di prima, ma il confort è decisamente migliorato, prima ero sempre al massimo con l'acceleratore ed in salita sempre a scalare, adesso viaggio sempre a metà potenza e senti il motore che non sforza, per cui per me con mezzi da 7 metri meglio motori adeguati al peso da sopportare.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/10/2010 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro dadovrc , anch'io ho viaggiato su un arca america 401(6.40mt)su ducato aspirato ,in effetti sono arrivato dappertutto certo arrivavo rincog...into dal rumore del motore e in salita aprivo la botola sotto il pavimento e pedalavo[:D], ma alla fine arrivavo. Visto che il nostro futuro camperista cerca consigli cerchiamo almeno di essere sinceri. Consigliarlo per una meccanica + dotata di cv significa avere un certo margine in +, che non serve per correre ma per godersi il viaggio, queta è la mia modesta opinione[;)] oggi nessuno ha soldi da buttare e quindi è probabile che se l'acquisto lo fa bene potrebbe essere quello dedfinitivo[;)]