quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 19:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma io ne ho 48[xx(] ma mi metto pure io fra quelli tonici che non stancano[:D][:D][:D]..ocio neh?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di coccolo inserito in data 14/09/2010 09:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carino! Vedi se è infiltrato e se no vai, a me così a occhio pare buono. vedo che è tergato Bolzano, se è veramente in zona trentino/alto adige e se ti serve una mano per valutarne le condizioni (io ho un Freccia 320FD sal 2006 e l'ho restaurato da poco, ne conosco i punti deboli diciamo) fammi sapere via mail o PM che ci possiamo mettere d'accordo per vederlo insieme, o ti possso dire cosa e come controllarlo. Il mio è del 1983 e ha 210mila km, io ne ho fatti più di 60mila in tutte le condizioni, la cellula è molto resistente e ben congegnata. Arca ai tempi era tra le migliori marche!
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 20:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e a quel prezzo poi..[;)][;)]per dadovrc:ragazzo mio tu hai le mai D'ORO!![:p]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 20:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ho visto un pò le foto del lavoro. Io ho un Arca America 400 del 1981, ha la mia età :D Spero proprio di nono dover arrivare a breve ad un restauro totale, visto che l'ho preso da neanche un mese, però se mi serve quakche dritta sò a chi rivolgermi, credo che siamo abbastanza simili. Il tuo che boiler aveva? Scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 14/09/2010 20:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, a dire il vero sono di pelle di quella spessa, tendini, ossa e poca carne, e qualche scheggia di ferro -lavoro come metalmeccanico su tornio CN-. Sono uno di quelli che non hanno bisogno di tanti soldi, ma piuttosto di tempo e attrezzatura.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 14/09/2010 20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa come e quanti soldi spendi ma come vivi la tua vita..[:)][:)]bravissimo..[:D]