quote:Risposta al messaggio di rc600r: peccato che io non ho ruota di scorta...ma alla Fiat sanno cosa vendono?>> Loro vendono i telai CON ruota di scorta: è poi l'allestitore che la rimuove per rientrare nei pesi dell'omologazione. Per Ford invece l'allestitore può decidere se far arrivare il telaio con/senza ruota di scorta e già completo di kit riparazione. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Foro del preformato per passaggio chiave, da effettuare sull'asse dell'argano
Chiave con esagono, la lunghezza deve essere sufficente a permetterne l'uscita dal preformato (nei brico o ferramenta vendono barre esagonali)
Esagono per brugola dell'argano
Parte esterna della chiave
Posizione di lavoro
La parte esterna della chiave, che io ho finito con l'aggiunta di due dadi, puo essere eseguita anche saldando un pezzo trasversale ed eseguire una chiave a T oppure, se usi una barra esagonale semplicemente usando una chiave da 10.
Buon lavoro
Carlo