ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">omandato da una cordicella situata
sotto la cintura sicurezza posto guida
con che cosa hai rimontato la palpebra ( corno )?
per l'aria cruscotto la si apre solo dai comandi plancia
hai controllato che le aperture delle bocchette siano aperte ?
vieni a trovarci su possessori di laika ecovip dal 93 al 99
ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 16:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius...la cordicella di cui parli fa arrivare l'aria calda della truma sia alle due bocchette del"corno" che al parabrezza? Sul mio 100, l'aria dal...corno, chiamiamolo così , esce anche quando accendo la ventola del cruscotto. Ti risulta che è così?
quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 13/01/2014 15:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai il cavetto di comando o qualche leverismo di comando del flabello che devia l'aria dal parabrezza al cruscotto e ai piedi e viceversa , rotto. Se l'aria esce dal cruscotto e dalla zona piedi o il flusso non diminuisce anche quando sposti la levetta sulla posizione parabrezza, allora è di sicuro come ti ho detto. A me capitò col vecchio motorhome ARCA .
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 13/01/2014 17:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flavius...la cordicella di cui parli fa arrivare l'aria calda della truma sia alle due bocchette del"corno" che al parabrezza?id="red">
si anche al parabrezza ma leggero leggero leggero
Sul mio 100, l'aria dal...corno, chiamiamolo così , esce anche quando accendo la ventola del cruscotto. Ti risulta che è così?
id="blue">
non deve uscire , sono circuiti indipendenti [;)]
che anno è il tuo Ecovip?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2014 19:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È del 99. non credo siano circuiti indipendenti, altrimenti non uscirebbe manco alla base del parabrezza....O no?[:0] Io pensavo che l'aria che esce da quelle bocchette servisse più che altro a sbrinare i vetri laterali. Comunque alla prossima uscita farò una verifica. Visto che sei...in zona...nel senso , qua sul forum...vorrei mettere quella tenda avvoglibile come ce l'hanno i bus , da usare sia come parasole che come oscurante veloce, ma non so dove cercarla. Hai qualche idea?? Quando viaggio controsole a volte il normale parasole non è sufficientemente lungo , nè largo.[;)]
ttp://i44.tinypic.com/30wva6x.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 14/01/2014 16:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
X flavius: devo ancora rimontarlo. L ariaesce dal corno solo se accendo la ventola della stufaid="red">giusto
ma veramente poca!id="red">hai trovato la cordicella dietro il posto guida?
sfila i 3 cassetti e prova a bussare sulla chiusura ( vedi cordicella bianca )
Secondo me sia il "corno" che le bacchette sul parabrezza hanno lo stesso circuito.id="red">
da questa foto puoi vedere chiaramente
il cruscotto iveco con le asole che servono per spannare il vetro e in alto vedi una striscia colore grigio scuro
quella è il finale della palpebra ( corno ) apparentemente
sembrano non comunicanti se non internamente ( per questo alzo le mani )
ma se tu hai smontato la palpebra fai una foto e vediamo di capirci qualcosa
(riesci a postarla ? altrimenti inviala all'email che ti mando in privato )
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 14/01/2014 23:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Posta le foto dell'interno motore ,
il corno viene alimentato d'aria proveniente dalla stufa con un tubo
di circa 70 cm di diametro , nel cofano cerca questo tubo che si inserisce
nel corno sicuramente ti passa sul passa ruota affianco al posto guida
e risale verso la cellula camminando affiancato alla parete in basso
Verso la stufa
Tu la dinette grande da che parte l'hai? Dietro il conducente?
non ricordo la disposizione del 600 comunque le tubazioni sicuramente
passano dentro le panche
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">in
https://forum.camperonline.it/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035
avrai più risposte , ci sono i guru che non sempre viaggiano in altri post[;)]
ciaoooo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ross09 inserito in data 15/01/2014 13:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ok trasferito , ora fai un sunto tu , ho fatto un poema ,credo , poco chiaro per chi legge
ciaooooooo