Salve a tutti, non ho il coraggio di separarmi dal mio Laika Ecovip 200i del 1999, e ogni tanto aggiungo accessori.
Qualcuno sa' , per favore se e' possibile montare l'aria condizionata nel cruscotto; si trovera' ancora?.
Ciao a tutti
Danilo
Danilo
Ciao sul 35/12 il clima si può montare solamente in aggiunta con una canalizzazione in kit sul mio e stato montato un autoclima
Laikista Ecovipparo x passione
Iveco sul 35 12 non ha pensato all'aria condizionata di serie, bisognava montarla afther market Autoclima o Diavia
https://forum.camperonline.it/pop_printer_friendly.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=38083
Ora ho capito, anche se sul mio motorhome credo che Laika abbia saturato tutti gli spazi con gavoni.
Chiedero ad un elettrauto che li monta.
Arigrazie
Danilo
ho un iveco 2500 td del 1990 e ho montato un clima autocostruito, visto la difficoltà nel reperire il kit , me lo sono costruito , ho trovato l'evaporatore cabina da montare sotto il portaoggetti, poi un compressore della marea ( questo è indifferente basta fare il supporto per il compressore), la ventola dell'astra soffiante.
il problema è stato nel costruire il supporto per il compressore, spostare tutto quanto serve per farcelo stare e allineare le pulegge.
costo 200€ eveporatore, 200€ supporto autocostruito e pulegge autorecuperi, 120€ compressore, 50€ ventola,tutto da autorecuperi, tubi alacciamento elettrico gas controllo fatto da elettrauto 300€. Funziona a meraviglia
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.