quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 24/11/2012 09:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia figlia ha avuto la stessa macchina, comprata usata, tenuta 5 anni da 30 a 80.000 km mai un problema a parte i noti disagi del tetto... adesso ha una colt che è uno spettacolo,,,,
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/11/2012 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]oltre ad essere un bravo ex pompista sei anche un gran comico[;)][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2012 17:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono sicuro di essere stato un bravo pompista e non devo essere io a giudicare,pero' ti garantisco che ho assistito personalmente ad un episodio del genere( su un autocarro)e alla domanda :come mai venite di sera[?][?],la risposta è stata: non vogliamo che si sappia.Per tornare al discorso iniziale ,mio cognato ha fatto 800000 km con un autocarro iveco(330/38)prima di metterci le mani.Come gia' detto ogni mezzo ha le sue indipendentemente dalla marca,ma le fiat vengono sempre denigrate piu delle altre.(non sono di parte perchè viaggio su un ford che in 20 anni non mi ha dato nessun problema.CIAO [:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/11/2012 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e vaaaaaaai speedy ciao[;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/11/2012 00:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rob lungh[?][?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/11/2012 19:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... i SApazi, sono...Spazi Sapienti, o...Solo Alcuni Spazi...o...Spazi Alcuni... Per cortesia...Chiarisci [:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/11/2012 12:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia...ho Alcune Fiat nell'...Harem Automobilistico della Famiglia...Femminile... e Comunque sia...SEMPRE di NOTTE mi Tocca Intervenire [V][V][V] Quindi... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/11/2012 19:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma le fiat vengono sempre denigrate piu delle altre>> Hai fatto un esempio di un Daily, per cui, per quanto riguarda le meccaniche per camper occorre mettersi d'accordo, quando qualcuno chiede quale scegliere, subito si alza il coro: "Guarda intorno a te quale è il più diffuso, non c'è nemmeno bisogno di chiederlo"... E visto che è il più diffuso è inevitabile che le lamentele siano in proporzione (sia chiaro, lo dico come legge dei grandi numeri non per denigrare il mezzo), per cui oltre agli onori sarebbe il caso di sopportarne (e comprenderne) anche un pò gli oneri... Con le polpette avvelenate che il managment Fiat sta confezionando per il nostro paese (ai dipendenti, ai clienti ecc), sarebbe il caso di tenere un pò di più la parte di quelli che nel marchio ci hanno sempre creduto e che ci vorrebbero ancora credere, senza star tanto a guardare sotto quale telo si nasconde la tal macchina del tal "codardo concorrente" che fugge dalla vergogna.. Mi sto ancora scompisciando dalle risate, nascondere un camper sotto un telo e farlo portare via non passerebbe certo inosservato, ma chi può dire se sotto ci sta un MB, Fiat, Iveco, Ford, ma per la legge dei grandi numeri si potrebbe già immaginare la risposta... Con simpatia Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/11/2012 20:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per chiarire,il 330/38 è un autocarro con un motore 8 cilindri a v sovralimentato ,un motore che aveva la coppia max. a 1100 giri e i giri max erano 1900.Quello che ho visto portare via di notte era un autocarro mercedes che molto probabilmente era stato dato ad una azienda per poterlo testare su strada(un prototipo che sarebbe entrato in produzione in un secondo tempo)e non volevano che si sapesse.Da qui la storia che i mercedes si rompono solo di notte e che li portano via di nascosto.Chiaro[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno