quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 23/02/2010 09:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo anche se ti consiglio di prendere il camper che più ti agrata
http://www.subito.it/adria-adri...
l'unica pecca è che è un'aspirato...quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 09:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è un bel mezzo considera solo che è un aspirato cioè un po lento
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 10:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adenocromo, 100/110 in autostrada[:p] considera che se in ottime condizioni (da nuovo) faceva 127 di Tachimetro, con pendenza a favore[:0] Lento è lento, per gli standar attuali, in compenso, se lo usi a dovere è Molto difficile da distruggere!![:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao L'amico con cui giro più spesso ha un mezzo identico (ma del 1989). Si tratta di un buon mezzo che gli dato pochissimi problemi. Quanto alle prestazioni se ci si accontenta non ci sono grossi limiti: mi capita solo in salita sugli Apennini di aspettarlo un po'. A suo dire il disagio maggiore non è tanto l'assenza del servosterzo, quanto il rumore in cabina. Secondo me quello dell'annuncio è un po' caro. Ciao e buona scelta. Plinio
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 10:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il camper non si corre anche se hai un turbo, ti serve ad aiutarti nei sorpassi e in salita ti da una mano, calcola che un mezzo datato non ha gli standard di un mezzo attuale, comunque a 90/100 riesci ad andarci tranquilamente per giudicare se è in buono stato si dovrebbe vedere di presenza, considera che gli adriatik sono fatti bene ed il prezzo e in linea
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 10:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La macchina ha 80Cv da Nuova, a farli i 110km/h li fa, ma a tenerli, forse è più impegnativa, considera che sei al 90/95% del massimo disponibile, salite, rallentamenti per traffico e ripresa dell'andatura, si fanno sentire[8D], oltre tutto considera anche il riscaldamento del cambio (che deve avere molto olio e di qualità), andrà certamente meglio del Transit del 81, ma...lascia pure a casa i paracadute, temo non ti servano a bordo[:D][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 12:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero possessore di un ARCA America con motore ford aspirato (4 marce) oggi viaggio con un Elnagh 2.8 jtd 127cv e ritengo che la migliore soluzione sia comprare un vecchio ARCA, magari anni 80, con motore 2.8 jtd [;)][:D][:D] Purtroppo ciò non è possibile, quindi ti consiglio TURBO.[^]
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 23/02/2010 13:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la qualità è stata sostituita dalla bellezza e da accessori a volte inutili
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/02/2010 10:29:07 Ciao L'amico con cui giro più spesso ha un mezzo identico (ma del 1989). Si tratta di un buon mezzo che gli dato pochissimi problemi. Quanto alle prestazioni se ci si accontenta non ci sono grossi limiti: mi capita solo in salita sugli Apennini di aspettarlo un po'. A suo dire il disagio maggiore non è tanto l'assenza del servosterzo, quanto il rumore in cabina. Secondo me quello dell'annuncio è un po' caro. Ciao e buona scelta. Plinio>> Non posso non concordare, io che ho un mezzo 1.9 td del '97. Anche sulla questione prezzo: 11500? allora del mio che chiedo? 15mila, cioè quanto l'ho pagato? su, su... 10mila sarebbe più che onesto, 9mila quello corretto.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 23/02/2010 15:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo molti non capiscono che i camper con gli anni svalutano
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 23/02/2010 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ti ricordi la pubblicità che diceva:la potenza è nulla senza il controllo,io invece dico:anche il controllo senza potenza...che due scatole![:D]a casa mia solo veicoli turbo..[:D]