quote:Ciao perchè la publicità è fatta dagli utenti ed è inutile spendere soldi. Piuttosto si abbassano i prezzi.Pensa che il traz.posteriore costa come il fiat a traz anteriore.Fiat è presente in numerose paggine in tutte le riviste del settore.Questi costi poi li paga l'utente finale spesso a scapito della qualità. Colgate con Gandol=ducato con cambio progettato per camper. Corrado>> [:0][:0][:0][:0] traz. post,Costa quanto quella ant.? Colgate? Presenza in tutte le riviste? Cambio? Costi a scapito della qualità?[?][?][?] La realtà non è che ormai il ford non interessa più tanto ai costruttori perchè ormai sorpassato?
http://media.ford.com/article_d...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/10/2010 21:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è così , era ora che si svegliavano dal letargo!!
quote:Risposta al messaggio di kojak 1 inserito in data 12/10/2010 22:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, quando a quei tempi il Ducato aveva tre ruote e l'avviamento a pedale e nessuno lo camperizzava... tranne gli arrotini (frase scopiazzata e scritta da me medesimo nell'argomento sopra a questo) Ciao Davide
quote:Vediamola così forse alla Ford non interessa più di tanto il mercato italiano mercato ormai di un paese arretrato>> [:D][:D][:D] Perchè attaccarsi agli specchi? Gli allestitori, non sono solo Italiani, sono europaei , eppure allestiscono le loro cellule su altre meccaniche, soprattutto quelli di fascia medio-alta ed alta.
quote:Esatto, quando a quei tempi il Ducato aveva tre ruote e l'avviamento a pedale e nessuno lo camperizzava... tranne gli arrotini (frase scopiazzata e scritta da me medesimo nell'argomento sopra a questo) Ciao Davide -------------------------------------------------------------------------------- Edited by - nanonet on 12/10/2010 22: >> Si infatti,[:D] allo stesso modo oggi i ford sono usati spesso per il recupero di cose da riciclare da alcune comunità.[:D][:D][:D]