In risposta al messaggio di mamodj del 13/06/2017 alle 19:29:35
Oggi ho sentito golsmith Italia che in un primo momento sembrava non si potessero montare i soffietti posteriormente nel mio telaio , poi oggi mi hanno detto di sì. le ipotesi sono due o sospensioni aggiuntive con comandoal cruscotto e siamo sui 2400 euro, oppure sospensioni integrali autolivellanti dove tolgono le barre di torsione e sostituiscono gli ammortizzatori e siamo sui 4300. Alko invece per montare i soffietti mi sostituisce braccetto ammortizzatori per un costo di 3200 con comando a cruscotto . Un po di dubbi li ho nel senso che alko nel mio telaio ALC non mi può montare i soffietti senza sostituire il mondo è goldsmith invece me li può montare i manuali . Maaaaaaaa Massimo
Fidati di quello che ti dice ALKO, nell'altra soluzione in caso di problemi sul telaio non hai nessuna garanzia.....
In risposta al messaggio di mamodj del 13/06/2017 alle 19:29:35
Oggi ho sentito golsmith Italia che in un primo momento sembrava non si potessero montare i soffietti posteriormente nel mio telaio , poi oggi mi hanno detto di sì. le ipotesi sono due o sospensioni aggiuntive con comandoal cruscotto e siamo sui 2400 euro, oppure sospensioni integrali autolivellanti dove tolgono le barre di torsione e sostituiscono gli ammortizzatori e siamo sui 4300. Alko invece per montare i soffietti mi sostituisce braccetto ammortizzatori per un costo di 3200 con comando a cruscotto . Un po di dubbi li ho nel senso che alko nel mio telaio ALC non mi può montare i soffietti senza sostituire il mondo è goldsmith invece me li può montare i manuali . Maaaaaaaa Massimo
Goldschmitt ti monta per 4300 tutte e 4 le sospensioni ad aria????E´un altro viaggiare
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 14/06/2017 alle 10:44:44
Goldschmitt ti monta per 4300 tutte e 4 le sospensioni ad aria????E´un altro viaggiare Salvatore il viaggiatore63
A dir la verità sul sito c'è scritto € 7.475,00 prezzo i.e. (secondo me i.e. vuol dire iva esclusa !!) per cui si arriva a € 9.120,00 ma se lo sconto è del 52% le monto subito sul furgonato !!