CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

assistenza ford inesistente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
17
av59
av59
19/02/2008 305
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:21:15
ringrazio tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà. E ho letto con interesse tutti le opinioni sempre correttamente motivate anche se non sempre condivisibili. Vorrei a questo punto ribadire che secondo me nel mio caso non c'entra la sfortuna (a chiunque può succedere un guasto a luglio )nè i meccanici che in fondo hanno chiuso per ferie solo qualche giorno a ferragosto e che con il pezzo a disposizione avrebbero riparato il mezzo in un paio di giorni, ma che la responsabilità sia prima di tutto della Ford che non solo non riesce a fornire il ricambio ma alle mie proteste risponde (dopo un mese) senza fare un minimo di autocritica . Nel terzo millenio non è possibile per una multinazionale come la ford non tracciare una consegna non sapere se un pezzo di ricambio sia stato spedito o meno e quando sarà disponibile. Poi non voglio fare confronti ma è un fatto che il servizioo clienti ford finisca alle 17 del venerdi. In ogni caso il mio racconto spero sia utile per orientare le scelte di noi camperisti
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Inserito il 15/10/2014 alle: 00:51:20
Non vorrei venisse generalizzato che nel nord-europa le officine e i magazzini ricambi sono più efficienti che in italia, e lo dico per esperienza personale, in quanto ero a Gyor diretto a Vienna con il mio ducato2.8 e mi accorgo che l'indicatore di temperatura dell'acqua dà segnalazioni anomale, mi fermo e controllo vaschetta e manicotti rilevando temperature nella norma e assenza di vapore, arrivo quindi a vienna e a motore freddo eseguo altre verifiche arrivando alla conclusione che il problema sta nel sensore che rileva la temperatura, telefono quindi a fiat assistenza e mi faccio dare gli indirizzi dell'assistenza fiat a vienna, 3 punti nessuno dei quali aveva il ricambio e il tempo per procurarlo variava dai 3 ai 5 giorni. (preciso che non ero nella lapponia svedese) Decido quindi di proseguire la vacanza con il sensore rotto essendo quasi alla fine. pochi giorni dopo arrivato a casa (bologna) mi reco presso una rivendita di autoricambi multimarche vicino a casa mia e il sensore era li sullo scaffale in attesa che io lo comperassi. Quindi non si può generalizzare l'efficienza in funzione della longitudine o della marca, ma a mio parere l'efficienza sta nei singoli imprenditori che forniscono un servizio Obelix
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:08:24
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/10/2014  21:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se lo voglio vendere scommetti non mi danno nulla? Non lo disprezzo infatti ho detto che GIRI LA CHIAVE e VA, grossi problemi non ce ne sono stati. E' molto meccanico e non ha probl. elettronici. Lo devo ammettere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link