https://forum.camperonline.it/t...
) mi fa pensare che è venuta l'ora di far vedere il mezzo da qualcuno di competente. Non fidandomi più molto del mio concessionario di zona (Oltrepò pavese) vi chiedo se sapete indicarmi qualcuno di Valido in zona Pavia, Piacenza o Milano sud ... Grazie in anticipo e BUONE FESTE A TUTTI! Ciao Clé UPDATE: l'ho sempre detto che i Ford sono affidabili [:D][:D]... solo a me è capitato quello "sfigato" [V][V]... davvero nessuno che mi sappia dare un consiglio? Ciao Cléquote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 29/12/2014 14:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,scusa leggo solo ora,se esiste ancora(ma penso di si)a Landriano Pv mi sembra di ricordare una concessionaria Ford abbastanza grande,con parecchi Transit nuovi nel piazzale,non ricordo il nome ma se fai una ricerca su Ford Landriano la trovi facilmente[;)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 30/12/2014 23:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che lo dici mi ricordo del posto. Si vede molto bene dalla strada statale della Val Tidone ... cosonsco il posto. Grazie. Ho sempre pensato che si trattasse di un specie di distribuzione e non un'officina. Proverò sicuramente a sentirli. Grazie!
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 04/01/2015 14:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione; per me è un pochino distante (100Km) ma ... me lo segno. A presto. Clé