quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/11/2011 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico, mi congratulo con voi, davvero da pubblicizzare, da tenere assolutamente presente. Domanda banale (e scusate il veloce OT), ma il servizio assistenza Iveco (numero verde e tutte le belle cosucce di cui hai parlato), ha qualche legame con quello Fiat (Professional)? Me lo chiedo semplicemente per sapere se ci si può aspettare lo stesso trattamento o qualcosa di similare vista la "parentela". Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/11/2011 12:56:18 (> ti confermo che il pool assistenziale di Fiat Professional e Iveco sono strettamente legate [;)] a completamento :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.customercenter.fiat....
" il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 23/11/2011 10:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, buono a sapersi, ne terrò certamente conto nella scelta del prossimo mezzo... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/11/2011 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla Davide! OT, molto bello il tuo Hobby [;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 23/11/2011 11:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/11/2011 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla Iveco saranno anche gentili ma sei rimasto a piedi un sacco di volte non sarebbe meglio trovare concessionarie meno gentili ma non restare mai a piedi ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 14/11/2011 12:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda, dove ti trovavi nelle Marche quando è accaduto il fatto? Io sono marchigiano... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di cip1980 inserito in data 14/11/2011 21:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spesso si confonde il daily con l'iveco...nel senso che se devo scegliere un mezzo fino a 65 quintali, il daily non lo batte nessuno!...ma sopra i 65 quintali, iveco è forse l'ultima della categoria...viene scelta più che altro per il prezzo basso confronto alla concorrenza...anche se sui cava-cantiere ne ho sentito parlare bene...per il resto "entry-level"[:D]...saluti
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 23/11/2011 20:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma! sono davvero perplesso, ho comprato un camper su meccanica eurocargo (non daily..) un mio amico identico camper su MAN, lui sistematicamente va in officina per guasti vari, io ci vado solo per tagliandi... Misteri del tifo...[;)] Tantè che i tedeschi si stanno accorgendo anche loro che lo STRALIS e il TRAKKER sono ottimi mezzi e come qualità prezzo sono imbattibili... Misteri del tifo...[;)] Memmigen Germania
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/11/2011 07:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul trakker non sò ma ho sentito parlar bene...ma lo stralis sembra il camion dela chicco[:D][:D] per non parlare dei problemi che hanno...man è anche quello camion di fascia bassa...dove lavoro hanno 2 trattori man e gli stanno vendendo dalla disperazione...iveco over65q diciamo che ha un buon rapporto qualità prezzo ma non è tra i migliori...over 65q il top è mercedes-volvo-scania...man renault e iveco si vedono per il prezzo più basso del mezzo...iveco ha ricambi a basso costo rispetto alla concorrenza e assistenza più capillare...cmq basta andare a vedere i listini ...ciao
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 24/11/2011 10:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora i crucchi so diventati stupidi ?
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo