quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 17/11/2011 22:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco... scelta imposta! Secondo me a breve se ne parlerà del cambio automatico ducato, eccome!
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 17/11/2011 23:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se ne parlerà bene o male? Perchè la tentazione di sceliere l'automatico l'ho avuta, in quanto lo utilizzo sulle auto ma poi non mi sono azzardato, considerato i precedenti che ho avuto con fiat.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 17/11/2011 23:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, hai fatto bene. E' fiat, detto questo detto tutto.
quote:Risposta al messaggio di maurocinzia inserito in data 17/11/2011 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, innanzi tutto vi faccio gli auguri per il vostro primo camper, detto ciò vi chiedo, che senso ha chiedere pareri su un mezzo già acquistato? Forse avreste dovuto sondare prima!? Bye Alfredo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/11/2011 14:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per gli Auguri! La scelta è stata quasi obbligata per motivi che non sto a spiegare. Fatto questo, volevo comunque sentire pareri da esperti della meccanica...Ducato 180 Automatico. Mauro Roller Team
quote:Risposta al messaggio di maurocinzia inserito in data 18/11/2011 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si capisco, però dopo l'acquisto credo che nessuno si senta moralmente di dirti che hai fatto un pessimo acquisto (ammesso e non concesso che lo sia) o un ottimo acquisto,Quindi goditi il tuo nuovo mezzo e divertiti,beato te, con il cambio automatico. Bye