quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 13/01/2014 21:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che il prossimo camper sarà su Mercedes, mi piacerebbe avere quello schemino, e casomai se c'è qualche info per poterlo alimentare dalla BS e non dalla BM. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2014 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che sei già proiettato sul camper nuovo [:D] non so se posso inserire qui un allegato, te lo invio in privato come pure a chiunque altro ne faccia richiesta. Tengo a precisare che non è farina del mio sacco, è qualcosa trovato in rete e da me utilizzato con il tramite di un elettrauto perché io non sarei stato in grado. ciao Gieffe
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2014 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo server di posta rifiuta la mia mail, se vuoi scrivimi tu in privato che ti rispondo con l'allegato. ciao Gieffe
[url]www.arcatribe.eu
[url]www.facebook.com/groups/arcatribe/ quote:Risposta al messaggio di joecastax inserito in data 13/01/2014 15:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xche' solo 15 minuti prima? Io lo uso molto di più, anche come riscaldamento alternativo, o come supporto alla truma.
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 14/01/2014 15:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro non riesco più a frequentare i "meeting points" virtuali come facevo una volta...[:(][:(] ogni tanto però mi ritrovo i cinque minuti giusti e leggoleggoleggo scrivoscrivoscrivo [:D] poi qualcuno...[;)]....mi chiama (leggi mi rompe...) e la pausa finisce... mi sono perso anche gli ultimi ritrovi della tribù, che vergogna... Ma ci riuscirò...dovessi partire da solo...[:D] (cosa che avverrà con estrema probabilità...) buona serata Gipo
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 14/01/2014 13:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ti ho appena inviato un messaggio privato, comunque c'è tempo per il camper nuovo, devo un po riempire il "porcellino" anzi, nel caso direi il "porcellone" ! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 15/01/2014 00:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao alva...bravo per l impianto ,io non sono ingrado di farlo...è un po di tempo che lo voglio fare ma non mi piaceva l idea di manometere l impianto originale ,invece con il tuo sistema mi sembra che rimanga tutto originale...piu o meno quanto si spende per farsi fare un impianto del genere ?...ciao
quote:Risposta al messaggio di pava inserito in data 15/01/2014 09:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impianto lo devo ancora fare (far fare). Ho portato lo schema al mio elettrauto, e mi ha detto che ci vogliono circa 100€, materiale compreso. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2014 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai tempo, ci fai uno schema? grazie. [;)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/01/2014 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, con la tua modifica parte anche la pompa dell'acqua? Grazie C.