quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 28/02/2012 19:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 28/02/2012 19:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbero essere identici ! e non è 130 cv ma 122 ! se hai un po di manualità fai da solo questi lavori ( non ci vuole molto) oppure le fai fare dal meccanico di fiducia non penso che ti chiede tanto , dopo questi lavori resterai veramente soddisfatto fidati !
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 28/02/2012 19:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver fatto queste modifiche non ti fuma di più[?][?] Ti dici questo perche il mio pompista mi ha detto che dandogli più nafta deve fumare, sul mio per ora siamo intervenuti sulla pressione del turbo portata a 1.1 sullo spessore della rondella in teflon non sò quale sia il suo nome tecnico, e abbiamo cambiato quel birillo con attaccata una menbrana che da 70 simamo passati a 75. Provato a breve raggio sembra andar bene, ora aspetto di fare qualche uscita anche per testare i consumi. Che dici siamo intervenuti nel modo giusto[?][?] P.S. Premetto che il mio è un ducato 2.5 td cat del 97
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 28/02/2012 20:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao icaro si il mio fuma molto poco e normale ma appena comincia a salire la pressione del turbo il fumo sparisce completamente p.s. io al mio sotto la membrana ho messo la rondella in teflon da 1,5 al posto di 3 mm originale ho girato vesro dx la membrana di 30 gradi ho avvitato di 2 giri la ghiera quella sotto la molla della membrana e dato quasi un giro di mandata totale dalla vite esterna, appena riesco torno indietro di un giro della ghiera sotto la molla cosi non dovrebbe fumare per niente ,perchè com'è adesso la membrana e troppo sensibile al pedale è per questo fumacchia ( ripeto il mio non è esaggerato come fumo !) fuma un po di piu quando lo metti sotto sforzo con marce alte e giri bassi..!