quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 24/08/2010 20:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono esperto ma se vai alla stessa velocita' di prima della modifica non dovrebbe cambiare niente,stai attento a non farlo fumare piuttosto... Robi
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 24/08/2010 20:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,se il motore e circuito raffreddamento e apposto,anche fino ad un giro completo non dovresti averci problemi,saluti
quote:Risposta al messaggio di Cabu1 inserito in data 24/08/2010 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda dietro centrale alla pompa,noti una vite con cacciavite fisso,poi in fondo a questa vite cè un dato da 8 mm,con chiave da 13,tenendo con cacciavite fermo il perno centrale mollare il dato da 8 con chiave da 13,a questo punto dare un un mezzo giro in senso orario al perno centrale con cacciavite,poi tenendolo fermo bloccare il dato da 13,ed il gasolio e aumentato,poi noterai che il motore al minimo e salito un po di giri ,per portarno di ai giri di minimo desiderati basta mollare una vite che si trova al lato sinistro di quella che hai manomessa,fare la stessa operzione però ruotando in senso antiorario,finchè non torna il minimo desiderato.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 25/08/2010 01:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se la pompa è CAV, mi sa che non c'è...
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 25/08/2010 01:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non e bosch ,mi sà che devi andare dal pompista,ti dovranno aprire il coperchio superiore della pompa e spressorarti con dei spessori adatti la quantità in più richiesta,saluti
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 25/08/2010 21:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo non si può aumentare la portata d'aria semplicemente regolando qualche vite,però un pò di anticipo della fase pompa risolveresti un bel pò di problema di potenza e di consumi,saluti
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 24/08/2010 20:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio vivamente di non andare a modificare le portate del gasolio ! portalo da un tecnico munito di strumenti e vedrei che ,con pochi soldi , ti fara' una regolazione a puntino calibrando anche la turbina in modo adeguato . ciao ivan