quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 31/12/2011 15:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avendo l'opel movano automatico (quindi la stessa meccanica che citi)mi permetto di intervenire. il mio ha fatto 55000km con me a circa 50qli (sono un folle!).poi l'ho venduto e ha fatto 20000km caricato poco ma guidato da un "cane". l'ho appena ricomprato e spero mi duri 4-5anni.comunque,causa il lavoro gravoso cui sono sottoposti,i cambi dei furgoni (e camper)cedono a prescindere dall'essere aut. o man. quindi,se lo sai,quando il "tuo" si è bloccato era un guasto alla parte che interessa l'"automatismo" (attuatori-centraline-pompa ecc )o si è rotto un albero nella scatola cambio e quindi era da sostituire?da come dici,avendo montato un revisionato,il guasto era al cambio...che essendo sul veicolo in oggetto un robotizzato è identico a quello manuale.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 29/12/2011Â 23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE ECOVIP[:I] Da possessore di Golf 1.4 tsi 160cv dsg di 3 anni e 20000 Km ti ringrazio del post e naturalmente... MI TOCCO I MA**NI. Con simpatia... ciao
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/01/2012Â 07:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la penso come te, ho avuto ed ho tuttora un sacco di macchine ( sopratutto americane ) con cambio automatico. Ho addirittura una Cadillac Seville Sts con oltre 500.000 km e una Camaro del 78 con 600.000 km e i cambi sono ancora perfetti. ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")