quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 14/12/2010 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao solitario, non sono innamorato... se lo fossi forse ricorderei tutto ma il colore del cruscotto proprio non è una cosa che ricordo, ma sono sicuro che se l'autoradio avrà un colore diverso lo noterò eccome[:(]. Mi fa piacere sapere che dal 2006 ad oggi il colore sia lo stesso... ma quale colore? Io avevo il ducato precedente, ma se mi chiedi di che colore era illuminato non saprei cosa rispondere.
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 14/12/2010 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi viene un dubbio: è chiaro che mi interessa sapere il colore del cruscotto acceso,cioè di che colore si accende, non delle plastiche che lo contengono.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 14/12/2010 23:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Color arancio. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 14/12/2010 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gimo. Tecnicamente il colore del cruscotto ducato è "ambra" . Per le casse e/o i tweeter dipende dalle versioni o dotazione del veicolo che hai acquistato. Per esempio sul mio (3000 160cv)c'erano sia casse che tweeter. le casse le ho sostituite(diametro 16 cm) perchè distorcevano con la potenza dell'autoradio che ho montato. Mentre sul ducato di un mio amico (2300 130cv)non c'erano ne casse ne tweeter. Comunque nel cruscotto troverai i DIN per il montaggio autoradio , così come i cavi nella portiera. Le casse vanno montate tramite l'asportazione della mascherina forata sulla portiera , per toglierla usa una spatolina o cacciavite largo partendo da sotto , facendo forza delicatamente poi vedrai è molto facile. Quando ti arriverà il bestione deciderai al momento. Cordialmente . Fabio
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 15/12/2010 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie delle informazioni. Prima sono passato in concessionaria ed ho verificato il colore ambra ed il fatto che sia predisposto con casse (tweeter nn so). Eventualmente le casse fossero così "magre" adesso so cosa fare...