quote:Risposta al messaggio di Mikfab inserito in data 09/08/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Ducato 3000 dal giugno 2008. Ad oggi, l'unica avaria è la farfalla che si attiva in fase di spegnimento, che a volte dava anomalia. Resettato il segnale del guasto motore, spia arancione, ora è tutto ok. Per il resto nulla di nulla. E non ti dico che goduria mettere il cruise control e andare a 95 km/h anche in salite impegnative in autostrada, senza il minimo sforzo, in sesta marcia.
quote:Risposta al messaggio di Mikfab inserito in data 09/08/2010 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è dello stesso anno e mese del tuo e per fortuna (sgrat sgrat) fino ad ora nessun problema
quote:Risposta al messaggio di Mikfab inserito in data 09/08/2010 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO NO ti garantisco che ce ne sono altri [:)] Aspettiamo dopo le ferie vedrai quanti ne escono [:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/08/2010 12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai il conto dei ducato che circolano e delle lamentele che sono sul cool ricomprerei sempre lo stesso saluti MARCO
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 17/08/2010 23:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compralo senza farti tanti problemi!! E' una gran macchina che ti da tante soddisfazioni!!