Forse, il silenzio, và interpretato...non credi[;)]
La Tua richiesta, equivale a dire "Fatemi una mappa"...a parer mio,
questo, non è Molto corretto, nè, elegante!
A Prescindere dal fatto che, qualcuno per tali prestazioni, richiede di essere remunerato,
io, nello specifico, NON chiedo nulla a farlo, soltanto che...NON lo Faccio, così si risolve a monta il problema ! [:D]
Proseguendo, direi che, come fà uno a dirti "Va Bene" oppure "E' Sbagliata"....
esistono varie modalità di intervento su una mappatura gestione ECU, ci sono diverse esperienze, diversi stili ecc ecc...NON esiste un Giusto ed uno Sbagliato, assoluti!
Io, da parte mia, ho un certo stile d'intervento, che reputo, valido, ma è mio...NON Assoluto, NON posso rifiutare il lavoro di un'altro, ho determinati limiti definiti dalla Meccanica, che NON intendo e uso, infrangere, altri, vanno ben oltre tali limiti (es Prex Rail, Prex Turbina, Limitatori di Coppia ed erogazione ecc ecc...)
Perciò...ritengo la Tua richiesta...NON possibile [:I][:)]
Inoltre, NON intervengo su mappe di mezzi ...a distanza, è Meccanicamente Impossibile fare un lavoro ottimale.
Esistono appositi Forum, nei quali, ti iscrivi, poni la Tua richiesta, spedisci il file, e te lo elaborano, oppure te ne elaborano uno apposta, il compenso, poi, lo stabilite fra di Voi! [;)]
[;)]
Ciao
Gianfranco