quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/03/2012 21:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianfranco, cosa si resetta oltre al "cambio olio" con questa manovra? Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/03/2012 22:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orpo...[:p][:p] e potevi dire, che ti davo una mano[:D][:D][;)][;)] Già da piccolo, non ho mai saputo "Cannellare" benzina con il tubo, ed ho sempre bevuto nel travasare, Benzina[xx(], Gasolio [xx(][V], ma...Lambrusco[:D][:D][:D][:D] Vorrei provare[:D][:D] [;)] Ciao Super
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 14/03/2012 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, solo il conteggio manutenzione[;)] [;)] Ciao Gianfranco
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 15/03/2012 07:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente, non ne sono sicuro, perchè non ho mai provato, visto il sistema di gestione, e le centraline che sono dello stesso tipo, ti direi di si, ma...non è una certezza. Paolo è una Garanzia, quindi, il suo parere è Autorevole. Da Etis, ho dato un'occhiata veloce e mi pare sia la medesima procedura[;)] [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/03/2012 22:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 15/03/2012 09:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anche sul 135 , la procedura è la stessa , credo pure sugli euro 5 , ma non ne sono sicuro,appena riesco verifico Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/03/2012 08:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino anch'io come dici tu, non avendo mai avuto occasione non ho mai avuto necessità, mò intanto mi segno la dritta, un paio di pestotti ai pedali, anche se inutili, non gusatano mai[;)][;)] Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 15/03/2012 12:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE PAOLO come sempre della tua disponibilità[;)]saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 21/03/2012 21:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La luminosità della strumentazione del 140hp , sicuramente è regolabile, ora, su 2 piedi , non ricordo come , forse tramite il menù della strumentazione, appena riesco a verificare , sarà mia cura informarti , ma se questo post lo legge Gianfranco , possedendo la stessa meccanica , sicuramente saprà darti info al meglio[;)][;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/03/2012 22:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora, Confermo quanto dici Paolo, la si regola mediante menù strumentazione, hai intervalli di regolazione 0-1-2.... francamente dopo una prima regolazione (fra l'altro ottimale il compromesso di fabbrica[:)]) non ho più modificato niente... esattamente non ho memoria precisissima dei comandi, mi pare che sia stato necessario tenere premuto l'OK per alcuni sec e si entra in modalità regolazione, ma SOLO con luci accese[^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 22/03/2012 19:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ! [:I] Ti ho dato delle Notizie...Farlocche[V] o meglio, non del tutto corrispondenti a realtà, il veicolo serie 7 (L'ultimo, il 140 ad esempio) se è dotato di Reostato per la regolazione luminosità, ha una regolazione nella placchetta comando luci, sotto la regolazione altezza fari, altrimenti, è possibile regolare a step incrementali (5 posizioni) mediante sequanza comandi da menù... ma ora non ho l'esatta cognizione della sequanza da adottare, se hai pazianza, domani (dovrei trovare qualche mezz'ora) e vado a testare sul mio[:p] comunque, mi pare che si operasse con il comando di Sx, ma...[:(!] Attendi, che sarò più preciso (spero[:I]) [;)] Ciao Gianfranco