quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 24/08/2010 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla via nazionale delle puglie, andando da Pomigliano verso Napoli e poco dopo Pomigliano (Casalnuovo?) una volta c'era una officina che lavorava solo sulle balestre era sul lato dx della strada! Non c'è più? Dove hai rimessato il camper? magari siamo nello stesso rimessaggio![;)]
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 24/08/2010 16:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/08/2010 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'hai sostituite completamente, hai messo le rinforzate? Quanto ti è venuto? Io ho un Ducato Maxi 244
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/08/2010 18:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho a casalnuovo, sulla strada acerra-casalnuvo, alla rotonda prima di entrare a casalnuovo, a dx (a sx si va verso l'ipercoop)
quote:Risposta al messaggio di CasinaConLeRuote inserito in data 25/08/2010 10:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io col rimessaggio sto a Mariglianella, non siamo molto lontani, comunque il balestraio di cui parlavo è , o era proprio nella zona tra Casalnuovo e Pomigliano sulla Via Nazionale delle Puglie. Però non so se ci sta ancora o meno!
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 25/08/2010 08:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non sbaglio si tratta della "meccanica Russo". Ci ho ricentinato le mie. [;)]