quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/09/2013 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Robir, sempre gentilissimo! Devo attivarmi prima di tutto a trovare un meccanici onesto e bravo. Poi decido se farlo fare o fare io almeno una parte del lavoro. Ma scusa i kit balestrini posteriori non nascono proprio per i carri che sono sempre carichi? mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 23/09/2013 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ahhh, tu cerco che con la barra non ne hai di problemi![xx(][xx(][xx(] PS: grazie per la chiamata![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/09/2013 13:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massiiii daje daje, solo con le chiacchiere non si risolvono i problemi![:D][:D][:D] Sostituisci i tamponi, alcuni stanno prorpio a pezzi e comunque solo con la sostituzione dei tamponi non credo che risolverai la pendenza, quoto Robir che dice di ri-centinare le balestre, magari aggiungi anche un kit di rinforzo e vedrai che al 90% risolvi...riguardo alle aggiunte di "pali" in parallelo alle barre stabilizzatrici non sono d'accordo, anche se danno sicuramente maggiore stabilità e minor rollio... si rischiano rotture.[:(] I carichi, le forze e le deformazioni NON si annullano, ma si trasferiscono... Ciao Massiiii è tempo di togliersi i guantini da elettronico con tanto di camice bianco e iniziare a sporcarsi le mani!!Muahahahaah[:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di 54rodolfo inserito in data 11/10/2013 23:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tamponi presi non originali, sono identici ma costano molto meno. li abbiamo messi accoppiati con quelli vecchi che sono stati spostati di lato ma erano ancora buoni. la piastra n. 71 era sotto il tampone di sx e non l'abbiamo più rimontata. MASSI, come ti risposi tempo fa [:D]. può essere, ... ma mi incuriosiva sapere se anche gli altri che hanno fatto il lavoro hanno trovato questo spessore. tu cosa hai deciso? Francesco www.ecovippari.com