quote:Risposta al messaggio di frazan inserito in data 14/01/2011 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul furgone ho messo le air top ed essendo esageratamente fuori peso sono a tampone anche loro.devo gonfiarle a 4,5 perchè "lavorino" e me ne è già scoppiata una. io consiglio secondo foglio di balestra.
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 14/01/2011 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E così la sospensione non lavora più da progetto e viene posto sotto sforzo il telaio. Meglio sistemare le balestre di modo che lavorino a dovere.
quote:Risposta al messaggio di frazan inserito in data 14/01/2011 16:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio Fratello ha un ecovip 3 L del 98 l'ha comprato già con le alko installate e devo dire che a guidarlo è un vero piacere! Poi se il precedente propietario avesse pure fatto ricentinare le balestre...questo non lo so![;)]
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 15/01/2011 11:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel caso, avrei preferito una taratura Specifica degli ammortizzatori, lasciando l'altezza Inalterata[;)] PS Mi pare veramente...fuori assetto il tuo mezzo[8)] direi che è più affine ad un Dragster che ad un Camper...Trazione Anteriore poi[:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Occhio al ripartitore di frenata spesa di 50€ ciao >> Pe la spesa delle molle? e al ripartitore di frenata cosa hai fatto? o fatto fare. Franco
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 16/01/2011 15:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Levi il foglio che hai aggiunto