quote:Risposta al messaggio di pedo inserito in data 02/07/2010 21:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conviene sentire un officina specializzata in balestre? Magari è sufficiente una ricentinatura delle TUE balestre e forse spendi meno!
quote:Risposta al messaggio di pedo inserito in data 02/07/2010 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricentinatura è la rimessa in forma della balestre, in pratica vengono ricurvate per conferire ancora elasticità alle balestre. Qui nel forum molti lo fanno quando le balestre cominciano a diventare piatte e lavorano sui tamponi di fine corsa. Ci sono officine specializzate in balestre (furgoni,camion,camper). Cerca nella tua zona oppure indica dove risiedi e qualcuno ti indirizzerà. Credo che spendi meno e fai un valido lavoro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pedo inserito in data 04/07/2010 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi dire che hanno preso una curvatura a rovescio non sono in grado di dirti se sono recuperabili,però prima di comprare le balestre nuove io un officine specializzata la sentirei..