Passavano d due a tre perché il tuo era un heavy a conferma che di serie l'heavy ha due fogli e io,light ne ha uno.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/06/2015 alle 20:10:07
Passavano d due a tre perché il tuo era un heavy a conferma che di serie l'heavy ha due fogli e io,light ne ha uno. poi ci sono le case che modificano. ma il tuo hymer non era un al-ko? È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
scusami, sono io che ho creato confusione, parlando dei due fogli portati a tre dalla Hymer mi riferivo al nuovo camper, ma solo per dire che gli allestitori spesso mettono mano alle sospensioni.
http://www.accessoricamperonlin...
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 04/06/2015 alle 09:03:16
Da Fordista non mi permetto, però sinceramente penso che con delle buone sospensioni ad aria Al-Ko specifiche tipo queste, avresti solo che dei benefici, almeno nel Ford e così, poi diranno i Ducatisti che ne sanno di certo più di me se sia vero o meno anche sul Ducato. Peter
anche qui c'è chi è pro e chi è contro certi meccanici dicono che sono solo una tortura per il telaio , si tengono alzato il mezzo ma il telaio lavora male

In risposta al messaggio di massibabi del 04/06/2015 alle 09:14:16
anche qui c'è chi è pro e chi è contro certi meccanici dicono che sono solo una tortura per il telaio , si tengono alzato il mezzo ma il telaio lavora male chissà dove sta la verità è come andare dal dottore, ti fai 10 specialisti e 10 ti danno diagnosi diverse Massimo
Prima di questo che è al-ko ho avuto altri due camper con telaio FIAT, uno ribassato e careggiata allargata ed uno normale.