quote:Risposta al messaggio di malu9397 inserito in data 22/02/2015 20:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io rimetterei le balestre e casomai un foglio in piú se proprio é troppo carico. I soffietti risolveranno solo parzialmente il problema è tieni conto che costano circa 500 euro. Aspetta comunque (o chiedi direttamente a loro) il parere degli esperti come Speedy, Paolo 61 e qualche altro che mi sfugge il nome. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 23/02/2015 21:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da mia passata esperienza con i soffietti a 1,2 era come non averli, per alzare un po dietro li dovevo mettere a 1,5 e diventava troppo duro, poi casomai su un altro camper fa diverso [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di malu9397 inserito in data 23/02/2015 23:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Trova un buon meccanico che segue anche mezzi pesanti e ti saprà consigliare ,magari per il tuo mezzo basta una molla aggiuntiva come quelle per gli impianti a metano. giampy68
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 23/02/2015 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 24/02/2015 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ora non resta che trovare un balestraio dalle mie parti (ancona). Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 24/02/2015 09:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato anche io ad un buon balestraio in provincia di Ancona. Se lo trovi puoi cortesemente farmelo sapere? Grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 24/02/2015 12:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 24/02/2015 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi interessa perchè sono in attesa di un semintegrale Hymer su Sprinter 316 (ma con telaio 4x4) e in effetti ho visto che ha due fogli. Quindi ora hai tre fogli? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/02/2015 13:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>