quote:Risposta al messaggio di Mazzok inserito in data 06/04/2010 12:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E una cosa anaomala che la barra posteriore cerchi di "camminare" tutta da un lato "avvitandosi" nei supporti. Io li farei cambiare tutti con relative boccole nuove, poi da li cercherei di capire (avendola anche smontata) perchè cerchi di scivolare da un solo lato. Suppongo ci sia qualcosa negli attacchi o nelle biellette più che alla barra stessa (a patto che non sia visibilmente deformata). Parere personale. TI chiedo per pura curiosità personale di informarmi dei risultati dopo smontaggio, grazie Dodo
quote:Risposta al messaggio di Mazzok inserito in data 06/04/2010 14:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti i silentblock non la devono bloccare altrimenti li danneggierebbe subito. Credo ci sia una condizione di montaggio o delle biellette o di altra natura che la sottopone a sforzo laterale che con il lavorio della barra stessa fa si che lei vada a scaricare tale spinta portandosi nella posizione anomala che si vede in foto. Penso sia fondamentale, smontandola dopo averla di nuovo allineata, verificare cosa succede ai vari fissaggi quando vengono allentati (specie le biellette) in modo da capire da dove nasce la spinta. Parere personale. Dodo