quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 25/02/2014 08:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono preso i cerchi per l'auto. SOlo che li posso tenere solo nella MANSARDA di casa dei miei. Ad ogni cambio due settimane di mal di schiena. Ho preso ovviamente un sollevatore migliore di quello in dotazione, di cui non mi fidavo affatto. Per il camper ... ci tengo alla mia schiena.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/02/2014 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai si risparmia anche sul cibo, che vuoi fare sono tempi duri, l'importante è avere il telefono nuovo e la magliettina firmata[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 25/02/2014 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di lasciar dire a me quel che penso e dico, non interpretarlo come meglio ti conviene. Te la sei cantata e suonata da solo e se quella è la tua conclusione a me sta bene, sei tu che passi per tale e te lo sei detto da solo, non di certo perchè era il mio concetto. Detto questo ho solo portato la mia esperienza, se la tua è diversa... amen. Concludo dicendo di non preoccuparti a proposito del fatto se conosco o scrivo e basta; tu continua pure a fare come meglio credi. Io consiglio a tutti gli altri quello che ho già scritto nel precente post, magari aggiungendo di non ingrassare i filetti, ma magari il "cono" del bullone o la battuta del "dado" in base alla meccanica che si possiede. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 25/02/2014 15:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maomig, (senza N)[:D][:D] se hai già le gomme montate sui cerchi è una cavolata farlo, altro conto se non hai i cerchi... basta un crik e una chiave come questa:
una roba da 20€...
per il resto sono d'accordo con Masivo, a parte gli eventuali problemi personali alla schiena sono tutte favole... è questione di tecnica, pistola o non pistola è comuqnue un lavoro che non supera i 20-30 minuti.
www.susezzapasa.it quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 25/02/2014 14:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>rispondo citando le tue parole''io lavoro a 55 piu iva,strumentazione costosa,,che lavoro fai[?][?]Questo per far capire a quelli che si lamentano sempre dei pompisti(sempre visti come potenziali truffatori)che i costi delle attrezzature per certi lavori sono altissime,e logicamente vanno ammortizzate. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.