CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Batteria AGM

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 24/03/2015 alle: 20:21:46
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 24/03/2015  17:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio , non mi piace parlare a vanvera Se compro le batterie più economiche che trovo è proprio perché nessuno le garantisce oltre i termini imposti dalla legge e perché comunque raggiungo lo scopo prefissato : far funzionare tutti i servizi a bordo del mezzo Stessa cosa ho sempre fatto in barca , con varie batterie , che regolarmente si guastavano o si esaurivano , ma posso garantirti che non si guastavano solo quelle economiche , ma proprio tutte C'è da dire che in barca la situazione è ben diversa , perché quando si incastra un'ancora da 50Kg. con altri 25mt. di catena oltre alla cima , a 50 mt. sai di quanti ampere ha bisogno l'argano , ammesso che c'è la faccia a disincagliarsi ( dipende dal tipo di ancora e dall'esperienza del capitano )[?][?] Eppure le batterie più affidabili , alla lunga erano sempre le P/A [^] Quel che facciamo in camper è forse 1/100 , rispetto allo stress procurato in campo nautico alle batterie Anni fa Northstar scriveva che le proprie batterie erano garantite 10 anni , alcune addirittura 12 , questo sul sito ufficiale , in Italia nulla di simile , ovvero , avevo trovato un negozio , dove si parlava di garanzia quinquennale , ma nel momento in cui ho chiesto la disponibilità fisica della batteria che mi poteva interessare , questa non era disponibile e nemmeno altra simile [V] Tu sai che è una delle aziende che stimo , eppure la garanzia resta quella commerciale di legge Allora mi faccio i miei bravi conticini e i soldi risparmiati li tengo io . L'unica esperienza personale di batterie sostituite al mercatone , riguarda lo scooter , nei due anni di garanzia ben due sostituzioni e senza batter ciglio [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/03/2015 alle: 21:02:38
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/03/2015  20:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la garanzia di 5 anni di cui parlavo io credo fosse su un sito francese. anche a me se avessi avuto batterie che si guastano subito mi sarebbero girate le [8][8] ma finora l'unica batteria servizi che ho avuto vive ancora e ha 7 anni.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/03/2015 alle: 21:15:06
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 24/03/2015  13:51:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Marco, non ti pare parecchio ridondante la continua pubblicità alle note batterie che si gonfiano da parte dell'"utente misterioso"? E' stucchevole questa continua "nomina" in tutte le "buone occasioni" che vengono proposte. E "strano" che sempre e solo un marchio di batterie venga portato all'attenzione dei forumisti. Lo dichiaro da anni: che ci sia interesse privato? _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3090
Inserito il 25/03/2015 alle: 12:58:31
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/03/2015  21:15:06 Lo dichiaro da anni: che ci sia interesse privato? >
> Ti dirò la verità, non lo penso affatto. Credo che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni e impressioni d'uso secondo le sue esperienze. Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 25/03/2015 alle: 19:01:43
Boni,statevene boniii!Non voglio credere queste cose:sono solo dispiaciuto del fatto che certi utenti non abbiano un minimo di obbiettività.Solo certe meccaniche,solo certe marche e solo certi mezzi.Io mi sento tanto zingaro col mio marlin con batteria avviamento servizi,componentistica cinese e accessori primo prezzo.Non se ne abbiano a male gli zingari(normalmente mi schifano pure loro[:)]) Ciao Paolo.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/03/2015  21:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link