devo cambiare la batteria avviamento del mio Ducato 2800 immatricolato nel 1999. cosa mi consigliate. Ho visto numerosissime offerte e prezzi. La batteria attuale ha circa 4 anni, purtroppo si è scaricata completamente e credo sia "partita" (mi ero dimenticato di azionare lo stacca batterie !) Attendo da voi esperti consigli . GRAZIE
Da ex parà come te ti consigli di provare qui;.>>http://www.refial.it/.
Io ho acquistato recentemente la mia BM Bosch 100 A. Devi solo registrarti, gratuitamente e arriva a casa i pochi giorni.
Batteria da supermercato marca URSUS... adesso mi tiro addosso le ire di tutti, ma io l'ho acquistata da qualche anno e mi trovo benissimo. Due anni di garanzia ce l'hai comunque , e spendi la metà....[;)]
Ho di recente acquistato una AGM da avviamento da 80 Ah e 760 di spunto per la macchina turbodiesel. E' presto per giudicare se è valso la pena spendere qualcosa di più ma visto che come batteria dei servizi non c'è paragone e che la macchina la tengo fuori... Ho visto che hanno anche la 100 Ah e 900 di spunto (adatta per i ducato).
Non so se lo posso dire, marca FAM prezzo 110 la 80 Ah e 140 la 100 Ah. + trasporto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.