quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 17/01/2010 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul mio camper se collego la corrente si ricarica sia la batteria motore che quella dei servizi. chiaramente la mia è una considerazione da profano gianni
quote:Risposta al messaggio di otocototo inserito in data 17/01/2010 21:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione gli altri non lo consigliano non diciamo il perchè ma le batterie quando è un pò che lavorano e più lavoramo pesantemente più sono soggette a danneggiarsi , sul fondo si forma una melma la quale sarà colpevole del'autoscarica . Se noi la carichiamo e a fine carica in presenza di ebolizione "non da buttar giù la pasta "ma una completa carica la svuotiamo il più possibile in ,modo che il fondo si riesca a rimuoverlo rimettendo acido con densità 1.27 si acquistano grandi miglioramenti . Una volta si facevano specialmente nelle batterie specifiche da trazione perchè erano assemblate con catrame e di facile rimozione delle piastre interne e svuotamento contenitore ,poi ne vendevano poche delle nuove allora si sono messi a farle di plastica saldate
quote:Risposta al messaggio di toscano54 inserito in data 28/01/2010 17:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sei imbranato, è che ci vuole la prima volta in tutto. Non lasciare mai tanto tempo scarica la batteria. Se hai un rimessaggio allaccia la 220 una settimana ogni 3 e vedrai che rimangono sempre attive e pronte. Comunque dopo 4 aani mx io la cambio. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">