quote:Risposta al messaggio di stefano98 inserito in data 03/01/2013 12:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno anche a tè Domenico... certo che puoi usare altre batterie ...la messa in moto del Daily è possibile con tutte le batterie che vuoi ...non è mica criptata...[;)][;)][;)][;)] IMPORTANTISSIMO è rispettare lo spunto di avviamento e l'amperaggio...uguale o al limite maggiore...senza esagerare... L'unica cosa è che a volte potresti trovare delle batterie più piccole di dimensioni ( dimensioni in centimetri non in potenza...mi ripeto)della sua originale e troverai delle difficoltà a fissarla...quindi devi aggiungere delle staffe fatte artigianalmente ..in Fai da tè.. Io nel 35C12 del 98 la trovai della Fiamma ...uguale a -€100,00 dell'originale...(paghi il nome IVECO e nient'altro)...mentre nel camioncino che ho tuttora..un 35C11 ho messo la prima che capitava...ed è un 80 Ah...ho dovuto fare delle staffe supplementari in legno ( per evitare corto circuiti)...sono due Anni che è sù e ancora và...![;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano98 inserito in data 03/01/2013 13:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre