Laikista Ecovipparo x passione http://www.ebay.it/sch/Auto-ric...
Inoltre forse, considerando che lo tieni per un certo periodo fermo, ti conviene montare uno staccabatteria. Lo puoi trovare in qualche ferramenta accessoriata. Ciaoquote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 18/10/2012 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la batteria era stata staccata con lo staccabatteria? Se non era staccata, basta un minimo assorbimento sempre inserito e col tempo te la scarica...che so, l'amplificatore dell'antenna TV, oppure lo stereo, o ancora l'antifurto inserito.
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 18/10/2012 19:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 18/10/2012 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto ma sulla batteria, se la hai acquistata nuova,ci sono 2 anni di garanzia. In questo caso conviene recarsi dove la hai acquistata e farla controllare dal rivenditore. Nel caso in cui ci fossero delle anomalie egli e' tenuto a sostituirtela in garanzia. rollo56
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 18/10/2012 18:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la radio (come hai detto) e non hai il pannello è facile che ti sia morta la batteria. Antifurto e radio assorbono e pian piano piantano la batteria Serve un pannello altrimenti devi togliere radio e antifurto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:.ultimamente ho usato il camper pochissimo, l'ho acceso solo quattro o cinque volte (per un totale di un ora di motore acceso circa, sommando tutte le volte) nell'ultimo mese e mezzo.>> praticamente ogni volta che lo hai messo in moto hai scaricato un pò la batteria perchè 5volte per un totale di sessanta minuti non hai mai ricaricato nulla ho sempre sentito dire che recuperare il consumo nell'accensione bisogna poi tenerlo in modo per almeno mezz'ora,o sbaglio ?