quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 22/01/2013 13:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di blaso inserito in data 22/01/2013 20:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella Davanti...[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/01/2013 22:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto..in punta di piedi e a bassissima voce di dissentire..Sig. Maestro...mi scuso sin da subito per la mia impertinente contraddizione ad un GURU della meccanica..[V][V][V][V][V][V] ma mi pare ( anche se ne sono sicuro)...che da mè la batteria anteriore del vano sia in parallelo con la seconda per i servizi Laika...ne desumo che la posteriore ( quella vicina alla scatola dei fusibili e relè in plastica nera)...sia quella adibita all'avviamento.... Scusi Prof. Gianfranco...non la contraddirò mai più lo prometto..[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2013 10:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vaffa...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] NON prendere per il QUBO [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:p][:p][:p][:p][:p] Effettivamente, è quella Davanti, per i servizi cabina, e la posteriore per l'avviamento motore... Ogni volta...penso una cosa...e ne dico un'altra, come Dico che i Ducato sono...Dei Macchinoni [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)] [:X][:X][:X][:X] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà...su dai...non ti smoccolare[V][V][V][V]...passa in bar che con un bicier...[:p][:p][:p][:p]ti passa tutto!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cosa succede a lavorare troppo e a spazzare ( cambia tè in Sc...re che sennò non me la passano) poco..!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vacanza Vacanza subito per il meccanico del NordEst..!!.. La settimana scorsa ho fatto rimappare la centralina del Transit...adesso mi sà che ho raggiunto i 160 Cv...ma non ho ancora provato come và.... aspetto di trovare Grinza per strada e dargli una bella sverniciata...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2013 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPROPOSITO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/01/2013 19:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Aspetta...appena ho un pò di tempo...passo e [:D][:D][:D] [^][^][^] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2013 16:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la vaga impressione che questa svista ti costerà cara...[:D][:D][:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2013 10:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2013 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/01/2013 07:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si...ma se NON convinci il...Navigatore [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...La vedo Dura [:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] A Disposizione...lo Sai [;)] Pronto a...Dispensare Sorrisi e Soddisfazione...ai Piloti [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^] [:)] Ciao Gianfranco PS Merita...Credime [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/01/2013 19:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..macchè Navigatore,semmai AMMIRAGLIO![;)][;)][;)][;)][;)]...comunque come sei uscito ho cominciato la lavorazione con:"PucciPucci,tesoro...ma sai che in Grecia la rete Ford non è un granchè...metti caso che la valvola vada in sciopero...insomma un po di tempo ci vorrà...ma alla fine,se fà,se fà...non ha detto di no...solo un vaaccag.r....che è un quasi SI!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa.....