quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 06/01/2014 17:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lorenzo
quote:Risposta al messaggio di trappolino inserito in data 12/01/2014 01:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe evitare l'ossido... ma non è proprio il prodotto indicato, vi sono protettivi dedicati. tornando al tuo problema... è ovvio che il problema NON è la batteria, altrimenti non andrebbe in moto ne la prima e ne la seconda volta. Se muovendo i cavi come dici è facile che il problema siano proprio quelli... Scollega i poli dalla batteria e dagli una bella pulita anche tu come è stato detto pochi post fa, e vedrai che risolvi il problema. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 11/01/2014 23:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che li ho puliti entrambi. Grazie. Cercavo di capire dove sarebbe nato il problema, sperando che sia quello e che le bs non si siano stressate troppo. Cmq ho provveduto, vi terro informati e grazie a tutti. Grande gruppo.
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 11/01/2014 23:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che li ho puliti entrambi. Grazie. Cercavo di capire dove sarebbe nato il problema, sperando che sia quello e che le bs non si siano stressate troppo. Cmq ho provveduto, vi terro informati e grazie a tutti. Grande gruppo.