quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 13/02/2014 21:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, bene, grazie. Ho usato cerca ma non l'ho trovato. Mi dai una dritta? Grazie
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 13/02/2014 21:47:25 (> Prova a leggereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO
3d: è uno dei più recenti... Buon lavoro [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 13/02/2014 22:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante, gentilissimo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 13/02/2014 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,floyd. secondo me la batteria la puoi cambiare tu, ma non da solo perchè potrebbe servirti una mano.(la batteria è pesante). comunque quando stacchi i cavi,
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 13/02/2014 22:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io... e molti altri qui sul forum, stacchiamo prima il negativo e poi il positivo.[;)][;)] Perchè se mentre stacchi il negativo malauguratamente tocchi con la chiave una parte metallica non succede nulla, al contrario vedrai delle belle sfiammate![:(] Quando rimonto prima il positivo e poi il negativo sempre per il medesimo motivo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 13/02/2014 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le istruzioni per cambiarla le hai già, adesso manca la batteria, la quale dovrà essere una VARTA e più grossa possibile in termini di Ah e spunto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/02/2014 10:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 14/02/2014 09:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:WE! che è successo, vi siete svegliati tutti, e bravi. comunque avete ragione prima il negativo e poi il positivo.>> Hai visto come stiamo attenti?[:D][:D][:D] Anche perchè sbagli una sola volta perchè alla seconda senz'altro te lo ricordi.[;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 15/02/2014 14:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varta Silver forever![:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 15:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emme, porta pazienza... so ragazzi![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2014 15:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa io ricordo una cosa....ha si.. di imparare non smetterò mai.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pakigt inserito in data 15/02/2014 15:46:24 (> Nessun problema. Ne dubbio ho "congelato" qui alcuni passi necessari per collegare due batterie tra loro o per cambiarle. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/batterie.htm
E siccome la faccina rossa che avevi non mi piaceva l'ho fatta diventare almeno gialla [;)][;)][;)] Marco.